La credenziale è una sorta di “passaporto del Pellegrino“ che attesta che state percorrendo il Cammino delle Valli. Mostratela alle accoglienze e i luoghi di interesse che visiterete e fate opporre il timbro. Diventerà insieme ai vostri appunti , un compagno di viaggio insostituibile. Quando ritornerete a casa , tramite i timbri che vi siete fatti mettere , rivivrete i luoghi, le situazioni e il ricordo delle persone incontrate . La credenziale dovrà essere timbrata almeno una volta al giorno e verrà rilasciata esclusivamente dalla sede del cammino delle valli .
E’ Possibile ordinare la guida e la credenziale tramite email a info@bepamiciincammino.it. Il materiale ufficiale del cammino è disponibile solo da noi, non è presente online o in libreria!
La pergamena
E’ un attestato di avvenuto cammino che verrà rilasciata al termine dello stesso presso la sede del cammino mostrando la credenziale.
Per ottenere la pergamena occorrera’ aver percorso l’intero tragitto, timbrando la credenziale almeno una volta al giorno presso le strutture che vi ospiteranno, bar o ristoranti con esposto il simbolo “timbro credenziale”.